0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di prodotti tipici in franchising


Investimento minimo richiesto: $ 8.000 Investimento medio richiesto: $ 45.000-50.000 Situazione nel settore: Lanciare un negozio che vende prodotti tipici può rivelarsi molto redditizio nel settore attuale. Il motivo è soprattutto una vasta possibilità di personalizzazione dei prodotti da vendere: alimenti standard di diverse aree/località, prodotti cosmetici, prodotti fitoterapici e fitoterapici, prodotti biologici, infusi, tè alle erbe e caffè, pasti e prodotti non artigianali, prodotti locale e molti altri. Aprire un negozio che vende prodotti standard (che si tratti di un negozio molto semplice o di un servizio di catering tecnico) significa entrare in un’impresa di nicchia in cui la concorrenza sarà presto ridotta. Se ben impostato, con un’accurata ricerca di mercato su concorrenza, domanda e obiettivi, e se i prodotti offerti sono di alta qualità, un negozio che vende prodotti tipici potrebbe avere un ampio successo. A meno che non si tratti di una concessione di ricavi, un formato che non offre esenzioni e canoni periodici, aprire un negozio di prodotti tipici in franchising coinvolgerà: Vedi i produttori di questo settore negozi di prodotti tipici in franchising cliccando qui .

Cosa Serve


Per vedere tutti i marchi del settore negozi di prodotti tipici clicca qui. Torna al segmento principale con Tutte le idee per iniziare la tua attività.