0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di Pasta Fresca in Franchising


La pasta fresca è sicuramente una delle tante eccellenzeitaliane efficaci nel coniugare credibilità, artigianalità, tipicità e dottrina del “vivere e mangiare bene”. Aprire un nuovo negozio di pasta fresca, in franchising o in modo indipendente, potrebbe finire per essere una buona soluzione per il lavoro autonomo, proficuo e soddisfacente./”> che il Franchising ideale di Pasta Fresca da affiancare Sono sempre di più le azioni che focalizzano il loro” core business “su un oggetto fatto a mano, media del patrimonio alimentareitaliano e soprattutto molto flessibile e richiesto da il mercato è la pasta fresca, il suo consumo è infatti alto e in costante crescita non solo initalia ma anche nel resto del mondo.

I vantaggi del franchising


Il lancio di un nuovo negozio di pasta da solo richiede requisiti che, anche se non sono rigorosi, possono rallentare la procedura di avviamento per ottenere un nuovo imprenditore con un’esperienza minima nel settore o prodotto. Aderire ad una rete in franchising permette piuttosto di aprire un nuovo pastificio in modo molto semplice e con tutto il supporto e l’orientamento di un’azienda professionale, in grado di allenare completamente anche l’aspirante imprenditore più inesperto, rendendolo rapidamente capace di gestire professionalmente e proficuamente un’azienda redditizia e successo. Inoltre, il lancio di un nuovo negozio in franchising di pasta garantisce l’uso di un marchio rinomato oltre a un formato comprovato e di successo, sfruttando la visibilità a livello nazionale fornita da campagne di marketing centralizzate. Aprire un franchising di pasta fresca significa anche avere la possibilità di avere costi di approvvigionamento molto vantaggiosi, avendo allo stesso tempo la possibilità di rimanere competitivi rispetto ai costi per il pubblico in generale. Spesso la casa madre è anche un produttore diretto dei beni offerti, quindi se decidete di aprire un negozio di pasta fresca confezionato o un piccolo chiosco o un ristorante di pasta fresca, la casa madre vi fornirà pasta appena preparata. Preparato per essere cucinato o venduto. Infine, generalmente i formati proposti sono chiavi in ​​mano, come ad esempio un supporto a 360 ° insieme alla fonte di attrezzi, attrezzature, materiali e tutto ciò che serve per avviare l’attività in un breve momento.

Costi e Iter di Avvio


Per avviare un nuovo negozio di pasta in franchising, sarà necessario un primo investimento a partire da 30.000 euro fino a oltre 100.000 euro se si desidera avviare un originale stand di pasta. I prezzi rimangono più modesti piuttosto quando si tratta di aprire una pasta fresca confezionata, senza consumazione, e di prodotti tipici artigianali. La società madre offrirà inoltre agli affiliati un supporto legale e burocratico totale per Soddisfare la prossima fase di avvio: In Nel caso in cui il cibo locale possa essere fornito (nuovi chioschi di pasta, ristoranti convenzionali, ecc.), Allora ti consigliamo anche: Pasta fresca, QUI i migliori Franchising del settore per aprire la tua azienda