0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di intimo in franchising

Investimento minimo necessario: $ 20.000 Investimento tipico richiesto: $ 25.000-30.000 Situazione nel settore: l’abbigliamento intimo è qualcosa di cui tutti hanno bisogno ed è sempre più soggetto a cambiamenti di stili e tendenze della moda. Le mutandine suscitano sempre un particolare fascino per il pubblico femminile, ma anche per la persona umana, e si stima che comprarlo investa circa il 30% dell’intero importo per i vestiti. Ecco perché aprire un negozio di abbigliamento romantico può oggi essere un’attività estremamente redditizia, purché si opti per una posizione con una buona visibilità, in strade o centri commerciali fondamentali, in aree con un alto afflusso di pedoni e con grandi finestre che si affacciano sulla strada. Anche la scelta del marchio con cui connettersi può essere fondamentale, in realtà il successo del tuo negozio di biancheria intima dipende dall’ampiezza di questo assortimento, dalla capacità di rimanere informato sulle tendenze più recenti, sulla qualità della biancheria intima e sui prezzi competitivi. Marchi di settore negozi di biancheria intima in franchising visitando questo sito.

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore intimo in franchising clicca qui. Torna alla sezione principale con Tutte le idee per iniziare la tua impresa.