0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di infissi e serramenti in franchising


Investimento minimo necessario: $ 8.000 Investimento tipico richiesto: $ 10.000-15.000 Situazione settoriale: il settore delle finestre e delle porte (alluminio, legno, PVC). Sta recuperando e può fatturare cifre interessanti. Le aziende che si dedicano alla creazione e alla commercializzazione di finestre e porte e infissi e che hanno lentamente riproposto il loro formato per soddisfare le nuove esigenze del mercato sono grazie alla tendenza favorevole. Finora, i negozi di cornici e infissi non hanno solo generato progetti su misura, ma hanno anche sviluppato strategie di produzione e marketing sempre più efficienti incentrate su materiali sempre più eco-compatibili ed eco-sostenibili. Aprire un negozio di finestre e porte con un’azienda leader nel settore sia initalia che all’estero può essere una società gratificante che ti consentirà di commercializzare prodotti all’avanguardia e fuori linea. Considera i marchi del settore finestre e cornici in franchising visitando questo sito web.

Cosa Serve


Per vedere tutti i marchi del settore raccordi e porte e finestre clicca qui. Torna al segmento principale con tutte le idee per iniziare la tua impresa.