0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un Negozio di Detersivi in Franchising


I negozi in franchising sono un fatto potente e consolidato initalia. Farlo attraverso Deal e Beginning, un detersivo e un negozio di sapone potrebbe essere un affare redditizio che ti consente di trarre vantaggio da molti vantaggi, accelerando l’avvio e semplificando, rivalutare la direzione e ridurre il rischio. Confronta Franchising di detergenti QUI

Stato del settore


Una crescente attenzione verso l’ambiente, la creazione e lo smaltimento dei rifiuti oltre a una maggiore attenzione alla qualità della merce e alla convenienza dei prezzi, ha contribuito negli ultimi anni all’arrivo e alla diffusione di negozi di detergenti tecnici. Per avere più successo, per i motivi sopra citati, sono stati i negozi di detersivi e additivi alla spina. È in realtà una struttura che garantisce al cliente sostanziali risparmi, come risultato dell’acquisto di detersivi nella quantità specificata, utilizzando un prezzo per kg e l’internet dei costi a causa del confezionamento e dell’imballaggio, e anche esattamente al momento esatto identico il calo in rifiuti e inquinamento, grazie al riutilizzo dei contenitori. La struttura del negozio di detergenti sul rubinetto è esplosa in gran parte grazie alle reti di franchising che operano nel settore. Ha portato alla diffusione di negozi di detersivi e additivi sul rubinetto in franchising, insieme al riconoscimento che questi prodotti ottengono sul mercato attuale, sono elementi che hanno reso questo tipo di negozio attraente per aspiranti imprenditori, come ad esempio una compatta formato con una gestione semplice, costi di avvio e gestione molto bassi, oltre a componenti strettamente connessi alle competenze e anche know-how-come ottenuti dalla casa madre come scelta strategica di luoghi, marketing e comunicazione efficaci, acquisto di elettricità di un diffuso rete capillare e facilità di acquisizione della propria clientela, come risultato di alcuni marker e organizzazione di un’immagine riconoscibile e una nuova reputazione di efficacia.

Cosa serve, iter e requisiti


Per avviare un negozio di detersivi e saponi in franchising dovrai prima attuare la seguente procedura burocratica: per aprire un negozio di detersivi in ​​franchising dovrai soddisfare i criteri in aggiunta ai requisiti imposti all’intero sistema di franchising dal marchio selezionato . Un’area con dimensioni minime di 30-40 mq, una posizione con una buona visibilità e un accesso agevole, un luogo tattico e un bacino d’utenza sufficienti a garantire il perfetto afflusso di clienti. Quando si tratta di approvvigionamenti di fornitori e beni, aderire al proprio franchising di prodotti detergenti o ad un tradizionale negozio di sapone garantisce forniture centralizzate (quando la società madre è il produttore diretto di detergenti) o l’accesso a fornitori contrattuali selezionati dalla società madre, che fornirà agli affiliati le stesse identiche condizioni di pagamento e i prezzi favorevoli forniti alle attività burocratiche del franchisor che la casa madre segue costantemente agli affiliati per quanto riguarda la fase di pianificazione, valutazione, avvio e gestione, guidandoli passo dopo passo.

Costi e vantaggi offerti dal franchising


L’apertura di un negozio di detergenti in franchising richiede un budget variabile basato sul tipo di struttura e merci. In realtà, se è richiesta una spesa minima di 10.000-15.000 euro per aprire un negozio in franchising per detergenti e saponi sul rubinetto, aprire un negozio di pulizia, con un vasto assortimento di cianfrusaglie e soluzioni di cura. Casa a 360 ° e pulizia personale, potrebbe essere richiesto un investimento di oltre 50.000 euro. La reputazione e la forza del marchio franchisor e il tipo di supporto e servizi offerti ai clienti influenzeranno ovviamente anche l’investimento originale. Maggiore è la visibilità di questa rete e del servizio fornito, più significativo e identificabile è il nuovo, maggiore è la qualità dell’istruzione e più innovativi sono i prodotti, maggiore è il budget necessario per l’apertura, oltre al i profitti saranno anche più alti e i fatturati. Lanciare un negozio di detergenti e saponi, su rubinetto o tradizionale, in franchising consente di sfruttare al meglio un formato chiavi in ​​mano che garantisce un rapido avvio, acquisizione rapida dei clienti, alta fidelizzazione dei clienti e trasferimento dei metodi operativi e di gestione, acquisizione dei vecchi saperi-come di una ditta professionale, ottenendo formazione, aiuto e soluzioni di supporto, monitoraggio della gestione e assistenza continua oltre al supporto dalla fase iniziale per la valutazione di fattibilità, programma aziendale, analisi delle previsioni e costi dei ricavi, valutazione del geomarketing della loro posizione, selezione , preparazione e all-inclusive del negozio oltre a fornire prezzi altamente vantaggiosi. I negozi di detergenti ideali per il franchising sono disponibili QUI