0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di cover in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 4,000 Investimento tipico richiesto: $ 10,000 Situazione aziendale: lo smartphone è ormai un elemento costante nelle nostre vite con il quale possiamo fare quasi tutto. Non è difficile quindi capire come attorno a dispositivi aziendali come tablet e smartphone siano nate diverse idee di piccole imprese, anche gratificanti. I negozi di copertine e accessori sono un’illustrazione. Anche se la competizione per prodotti a basso costo è feroce, con una gestione intelligente e flessibile è possibile raggiungere un fatturato intrigante. La potenziale clientela è piuttosto ampia, una cover non solo protegge il cellulare dagli impatti ma è diventato un accessorio di design che si evolve con gli stili del secondo. Allargando l’offerta e offrendo anche gadget e accessori sull’area della telefonia e prestando attenzione alle mutevoli esigenze del mercato attuale, è probabile che apra un negozio a pagamento per smartphone e tablet di successo. Esamina i marchi del settore cover in franchising cliccando qui .

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi nel settore negozi in franchising clicca qui . Ritorna alla sezione principale con Idee per avviare un’impresa .