0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di cartucce e rigenerazione toner in franchising

Investimento minimo necessario: $ 4,000 Investimento medio richiesto: $ 10.000-15.000 Situazione nell’industria: il mercato delle cartucce, del toner e della rigenerazione non è tra i meno colpiti in questa epoca di crisi imprenditoriale. Nonostante ciò, ci sono molte reti in franchising che hanno dato il via a una società fiorente in questo settore, concentrandosi sulla velocità dei servizi, sulla qualità, sulla competitività e sui bassi tassi, sulla varietà di soluzioni, tutte con un occhio all’ecologia. Aprire una cartuccia e rigenerare il toner e il negozio di vendita può essere un’idea interessante perché è possibile prendere profitti che non dovrebbero essere sottostimati a causa di investimenti iniziali molto bassi. L’inizio di un buon funzionamento delle cartucce e del toner è ancora possibile. Stampanti, fax e articoli di cancelleria in genere sono in realtà ancora indispensabili sia per il personale che per le imprese e le associazioni, il che spiega perché il pubblico di destinazione sia molto ampio e consente comunque di creare guadagni affascinanti. Considera i produttori di settore toner e cartucce in franchising cliccando qui.

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi del settore cartucce e toner clicca qui. Torna al segmento principale con Questi pensieri per avviare un’impresa.