0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di Calzature in Franchising

L’abbigliamento Made initaly è un segno di eccellenza nella moda e nell’artigianato in tutto il mondo. E anche per gliitaliani non è diverso, che a malapena rinuncia al fattore superiore nel processo di scelta delle calzature da acquistare. Visualizza QUI i migliori marchi in franchising di scarpe L’apertura di un negozio di scarpe e scarpe potrebbe essere un’attività lucrosa, con una relativamente semplice processo di start-up e capacità di personalizzare e aggiornare continuamente l’assortimento di beni in base alle esigenze locali e alle tendenze del momento. Ma aprire un negozio di scarpe in modo indipendente presenta problemi. Il palcoscenico, prima di tutto. A partire dall’opzione dei locali, passando attraverso la gamma di prodotti da offrire e anche l’analisi del mercato, nulla potrebbe essere lasciato al caso se si desidera avviare un negozio di scarpe di successo. Inoltre, un altro fattore sostanziale di problema per arrivare al raggiungimento, un individuo deve capire come scegliere i fornitori perfetti in grado di offrire non solo prodotti di qualità a prezzi favorevoli, ma anche puntualità nelle consegne e servizi post-vendita. Inoltre, lanciare un negozio di scarpe a modo suo partendo da zero, usando un marchio che nessuno ancora conosce. Ciò produce le conoscenze necessarie per attuare approcci di marketing e comunicazione efficaci e attraenti, anche sul marketing sociale, sulle strategie di pricing e promozione, sul merchandising visivo e sulle capacità pubblicitarie.

Perché scegliere un Franchising consolidato?

Avviare una scarpa e un negozio di scarpe in franchising può rendere molto più facile per gli imprenditori inesperti del settore iniziare il negozio e ritenere che il processo di avvio sia troppo complicato o che i costi iniziali siano troppo costosi. I principali vantaggi di avviare un negozio di scarpe in franchising:

Iter e Costi

Con l’assistenza del produttore di franchising scelto, per aprire una scarpa e un negozio di scarpe dovrai adempiere al seguente processo burocratico: l’investimento minimo necessario per avviare un negozio di scarpe in franchising è di $ 15.000/25.000. Il totale richiesto è spesso da considerarsi “chiavi in ​​mano” e fluttua in base ai servizi offerti all’affiliato oltre alla reputazione del produttore, al tipo di struttura, alle dimensioni del sito e alla varietà di prodotti offerti. Il lancio di un negozio di calzature in franchising può richiedere in realtà un investimento iniziale di oltre 50.000 euro, in particolare per i negozi di dimensioni medio-grandi, nonché prodotti complementari come accessori, borse e prodotti in pelle. Qui scoprirai i migliori franchising di calzature