0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di arredamento in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 12.000 Investimento medio richiesto: $ 50.000-60.000 Situazione nel settore: il settore dell’arredamento mostra una tendenza generalmente positiva in tutto il mondo. Initalia, invece, l’uso di arredi, mobili e accessori per la tua residenza è stabile. Questi dati non scoraggiano l’ingresso di nuovi imprenditori nel settore che, con buona direzione e attenzione all’offerta proposta nel negozio, possono ancora aprire un negozio di mobili proficuo e produttivo. I segreti per avviare con successo un negozio di arredamento sono la varietà, il riassortimento, l’originalità e l’unicità dell’offerta e anche un rapporto qualità/prezzo competitivo. Guarda i marchi del settore negozi di mobili in franchising cliccando qui .

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi del settore negozi di arredamento in franchising clicca qui. Torna alla sezione principale con Tutti i pensieri per avviare un’azienda .