0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di animali in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 5,000 Investimento medio richiesto: $ 10.000-11.000 Situazione nel settore: l’industria di cibo, animali, accessori e cose a loro dedicate presenta una tendenza favorevole del 70%, con un costo annuale per nutrirli di 128 milioni di Euro. Questi dati dimostrano che i fan degli animali non si preoccupano delle spese quando si tratta di prendersi cura del loro cucciolo. Per questo, anche in un momento difficile per l’imprenditorialità, il mercato dedicato agli animali continua ad allargarsi e lascia spazio a nuove azioni e nuovi imprenditori. Le reti in franchising dedicate agli animali sono numerose, hanno formati diversi adatti a ogni tipo di necessità e permettono a coloro che adorano gli animali di trasformare una passione in una piccola impresa redditizia. Ci sono molti marchi in franchising che offrono formule esclusive senza spese, royalties, acquisti minimi e con maggiore libertà manageriale. Guarda i marchi del settore Franchising negozi di animali cliccando qui.

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi del settore Franchising negozi di animali clicca qui . Torna alla sezione principale con Suggerimenti per iniziare un’impresa commerciale.