0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di Abbigliamento Sportivo in Franchising

L’abbigliamento sportivo di oggi è richiesto e di moda. Aprire un negozio di abbigliamento per il gioco significa non solo per gli sportivi ma anche per tutti coloro che praticano sport o attività per tenersi in forma o per hobby. Entrare in questo business potrebbe essere piuttosto gratificante, basta considerare le catene di risultati che hanno basato la loro azione esclusivamente su articoli di abbigliamento e articoli sportivi rilevanti. QUI la maggior parte dei migliori Franchising di abbigliamento sportivo

Come avere successo, cosa serve

Ma aprire un florido negozio di abbigliamento sportivo non è semplice. Dobbiamo sapere come fornire la giusta selezione di prodotti, avere sempre le informazioni più recenti e seguire gli stili della moda, oltre ad avere la capacità di competere con il piano tariffario attraente e aggressivo. Aprire un negozio di abbigliamento sportivo aziendale rispettando questi standard in modo più diretto, grazie alla sua rete industriale e logistica creata dalla casa madre negli ultimi anni. Dove i prezzi, come è molto probabile che accada ai nuovi imprenditori del settore, non concorreranno a parità di condizioni con le grandi catene di abbigliamento sportivo e il commercio su Internet, per creare la differenza e mantenere i clienti nel tuo negozio sarà un personale competente e cordiale, professionale e pronto a guidare il consumatore nell’acquisto, a consigliare e spiegare i vantaggi e gli svantaggi delle varie cose in base alle sue esigenze. Inoltre per questo aspetto, entrare in un franchising sportivo consente di ottenere una formazione accurata su prodotti, strategie di vendita, gestione, selezione del personale, set-up, in modo da offrire al cliente un’esperienza di shopping soddisfacente e avviare un’impresa lucrativa ed efficace. Anche per quanto riguarda il luogo, avviare un negozio di abbigliamento sportivo potente richiede un’attenta pianificazione. Un piccolo negozio nelle strade industriali del centro o un negozio più grande nei centri commerciali o in altre strade periferiche, ma con un traffico più elevato, la vicinanza e la visibilità del parcheggio potrebbero essere entrambe valide. Prima di selezionare il luogo, sarà essenziale valutare il mercato locale, la domanda e la concorrenza. Anche in questo caso il franchisor offrirà supporto completo nella valutazione, nella scelta e anche nella pianificazione.

Iter e requisiti

Per aprire un negozio di abbigliamento sportivo in franchising, dovrai rispettare i seguenti passaggi burocratici: la società madre fornirà comunque ai suoi affiliati consulenza legale e assistenza totale nell’esecuzione dei processi.

Costi e vantaggi del franchising

Il lancio di un negozio di abbigliamento sportivo in franchising richiede un investimento che può variare in modo significativo a seconda della consapevolezza del marchio, delle dimensioni e della capillarità del proprio sistema di franchising, dei servizi in aggiunta alla selezione dei prodotti offerti e alle dimensioni della sede. Aprire un investimento che va a 50.000 euro che sono finiti può essere richiesto da un franchising di abbigliamento sportivo. Uno dei principali vantaggi dell’apertura di un negozio di abbigliamento sportivo in franchising, al contrario di individualmente, scopriamo: QUI tutti i migliori Franchising di abbigliamento sportivo