0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un negozio di abbigliamento e accessori per bambini in franchising

Investimento minimo necessario: $ 6.000 Investimento medio necessario: $ 50.000-60.000 Situazione nel settore: Il settore dei beni specializzati nei bambini, mentre è abbigliamento, oggetti, giocattoli o prodotti alimentari, è in costante espansione. Lanciare un negozio di abbigliamento e accessori per bambini può essere un affare gratificante non solo grazie a un mercato favorevole, ma anche alla vasta gamma di siti di franchising da utilizzare. Per avviare con successo un negozio di abbigliamento per bambini in franchising, è necessario possedere buone capacità organizzative, spirito imprenditoriale, dedizione, creatività e una predisposizione per intercettare i gusti e le esigenze dei clienti e anche per lavorare a contatto con il pubblico in generale. I formati dei negozi di abbigliamento per bambini sono innumerevoli: dal solito ai vestiti firmati, fino al negozio tutto in 1 offrendo oggetti, giochi, accessori, cibo e vestiti. Ma ci sono molti produttori di negozi di abbigliamento e accessori per bambini che offrono formule particolarmente vantaggiose senza tasse o canoni o contributi pubblicitari. Guarda i marchi del settore vestiti e accessori per bambini in franchising qui .

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi del settore vestiti e accessori per bambini in franchising clicca qui . Ritorna al segmento principale con Tutte le idee per avviare una società in franchising .