0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un distributore automatico in franchising

Investimento minimo richiesto: $ 2.500 Investimento medio richiesto: $ 20.000-$ 25.000Situation all’industria: dopo essere diventato un vero “dovrebbe” all’estero, in particolare in America e in Giappone, distributori automatici o distributori automatici, stanno vivendo in tutto il mondo, compresa l’Italia un momento di forte espansione. Il mercato dei distributori automatici è infatti in una fase di costante crescita e innovazione e genera un fatturato importante. L’apertura di un’azione tramite distributori automatici ha molti vantaggi e consente una grande flessibilità sia nella gestione che nel tipo di merce trattata. In effetti, i distributori automatici non vendono più solo pasti confezionati, bevande analcoliche e caffè, ma anche piatti attuali cucinati al momento con microonde interni, articoli di diverso tipo, apparecchiature elettroniche, parafarmaceutici, libri e quant’altro si possa immaginare. fornitori di franchising cliccando qui.

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore distributori automatici clicca qui. Torna al segmento principale con Queste idee per avviare una piccola impresa.