0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un centro estetico in franchising

Investimento minimo necessario: $ 10.000 Investimento medio necessario: $ 20.000-25.000 Situazione nel settore: Soprattutto initalia, ma anche in tutta Europa, il settore legato alle terapie di bellezza, alla salute del corpo e della bellezza è in costante crescita ed evoluzione. In realtà, un numero crescente di individui si rivolge a centri di attrazione per migliorare il loro aspetto fisico sia per sentirsi meglio nella propria pelle e per rimanere più sani. Non è un caso, quindi, che initalia i centri di bellezza siano cresciuti drammaticamente negli ultimi decenni, in particolare con la formula del franchising. Gli odierni centri di bellezza devono la loro fortuna in un mix di elementi ben bilanciati: servizio professionale, veloce e di qualità; dipendenti qualificati e frequentemente addestrati in loco; ultime macchine e tecnologie di produzione; bassi costi, promozioni e trattamenti a costi fissi; campagne pubblicitarie e pubblicitarie mirate ed efficaci; attenzione ai beni usati (biologici, biologici al 100%, ecc.). Guarda i marchi nel settore centri di attrazione nel franchising seguendo questo link.

Cosa Serve

Per visualizzare tutti i marchi del settore centri di attrazione clicca qui. Torna alla sezione principale con Tutte queste sono le idee per iniziare la tua attività.