0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un Autolavaggio in Franchising

Autolavaggi contemporanee sono un business semplice per iniziare e gestire, con avviamento ridotto e costi di gestione e quasi nessuna concorrenza. Non stiamo parlando di vecchie auto lavaggi con acqua e detergenti più anche una posizione fissa che può essere trovata in virtualmente ogni stazione di gas, ma di metodi di lavaggio e disinfezione auto moderna, tecnologiche e soprattutto ecologici. qui che l’Automobile ideale franchising di lavaggio, anche a casa quando il trend iniziato all’estero, e specialmente in America, initalia è arrivato dopo grazie soprattutto ai vari sistemi di franchising funzionamento in automobile e moto e auto lavare settore. Sono disponibili numerosi componenti per essere realmente innovativa: dalle tecnologie utilizzate per la pulizia per il tipo di servizio che non richiede un luogo fisso o investimenti in infrastrutture o locali.

Come funziona, cosa serve

Gli autolavaggi più prosperi in franchising, e non ora, sono quelli ecologici, con le procedure di pulizia a vapore o con l’uso di ozono insieme a un servizio “a casa”. Noi sosteniamo “a casa” come nella realtà questo è l’ultimo che può essere effettuato in ogni luogo possibile. Da un parcheggio al supermercato nella strada sotto il tuo ufficio, dal garage alle stazioni di supporto, stazioni di rifornimento e ristoranti lungo la strada, negozi, ecc. Il proprietario di auto lava in franchising casa-basato ed ecologico muoversi con le proprie attrezzature al tempo e alla posizione indicata dal cliente. Il servizio non crea alcun tipo di residuo ed è quindi estremamente veloce. Per pulire l’interno e l’esterno della vettura, potrebbero essere necessari mezz’ora o persino un’ora, a volte anche meno. L’uso di prodotti completamente “verdi” come detergenti biodegradabili e privi di sostanze chimiche, l’uso di ozono o vapore (quindi senza alcun tipo di disinfettante, detergente o detergente), consente non solo di lavare in qualsiasi luogo ma anche di strofinare, pulire e disinfettare qualsiasi tipo di superficie, anche la più delicata, senza rovinarla e in modo del tutto efficace. Un autolavaggio ambientale, a casa tua o senza acqua, anche in franchising non avrai bisogno di postazioni fisse ma il potenziale per spostarti nelle regioni in cui il servizio è richiesto dal cliente. All’inizio del lavaggio di un veicolo ecologico dal franchising, la casa madre fornisce tutto ciò che è necessario per avviare l’attività e funzionare immediatamente: con un kit di detersivi e prodotti per dolci di marca, con macchinari per vapore o vapore e manuali operativi . Spesso, tuttavia, le aziende di autolavaggio forniscono più di un formato, inoltre consentono di avviare un autolavaggio senza viaggiare in acqua (montati su un furgone) o di avviare un autolavaggio con un piccolo sedile fisico. I vantaggi dell’apertura di un autolavaggio eco-compatibile in franchising, con servizio di abitazione e senza acqua, anche con l’uso di ozono o vapore, consentono anche di abbassare sostanzialmente la procedura di avviamento oltre ai requisiti burocratici e ai permessi richiesti nel solo quanto non sarà richiesto per ospitare il sistema di scarico o per smaltire le acque reflue in modo specifico.

Iter, requisiti e costi

Come accennato prima, la maggior parte delle istanze di che un locale non è essenziale e tutti gli obblighi, le precauzioni e i prerequisiti sono mancanti. Lancio di un seconda mano autolavaggio in franchising richiederà ancora soddisfazione, con il supporto del franchisor, dei prossimi passi burocratici: in definitiva, potrebbero essere richieste altre esigenze personali, che variano a seconda della rete di franchising selezionati. Per avviare un autolavaggio nella vostra casa, con nessun ambientale o acqua, un investimento iniziale minimo è richiesto che vanno da 3.500 fino a circa 5.000 euro, con una struttura in genere chiavi in mano, in altre parole, contenente tutto il necessario per iniziare e gestire con il business: dall’approvvigionamento alla formazione specifica, tecnica e teorica, passando attraverso il servizio, marketing, trasporti di know-how e sistemi operativi l’ideale Franchising auto lavaggi si trovano qui. Scopri anche Home.