0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un autolavaggio a domicilio in franchising

Investimento minimo necessario: investimento medio di circa $ 5.000 ha preso: scenario di settore di $10.000: l’industria del lavaggio auto ha subito un profondo mutamento negli ultimi decenni, lasciando il potenziale per nuovi imprenditori ad entrare con successo in questo mercato e iniziare una società con un fatturato interessante. I lavaggi di automobile più prosperosi utilizzare tutti all’avanguardia e tecnologie di pulizie rigorosamente ecologiche. Non solo sono il minerale completamente biodegradabili, ma anche l’ingranaggio si è evoluto, che permette di lavare l’interno e l’esterno del veicolo, imbottito e parti di tappezzeria in modo semplice, veloce, ecologia e modo incredibilmente efficiente. Stiamo discutendo dell’ozono vapore e pulizia, sistemi tecnologici che permettono la completa pulizia, disinfezione e macchia la rimozione di qualsiasi tipo di superficie senza danneggiarla. Per creare la differenza, alla fine, è il modo di offrire il supporto: si affacciano il vecchio fisso centri di lavaggio del veicolo, la nuova generazione offre un servizio di consegna a domicilio, offerto attraverso un canale mobile completamente attrezzato e snello, con bassi costi di esercizio. Marchi casa franchising di autolavaggio qui.

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi del settore lavaggio auto domestico clicca qui. Torna al segmento principale con Queste idee per avviare una piccola impresa.