0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

Aprire un alimentari in franchising

Investimento minimo richiesto: investimento medio di $ 8.000 ha preso: $20.000-30, 000Situation nell’industria: l’industria alimentare indica una tendenza favorevole e continuamente crescente e lascia poco spazio per i nuovi imprenditori. Aprire un franchising alimentare può quindi essere una proficua attività occorre fare attenzione alla fornitura di merci conformemente alle esigenze del mercato. Cibo può concentrarsi in un davvero ampio assortimento delle merci: porzionato di tè, tisane e infusi, caffè, dolci, prodotti regolari, prodotti artigianali, km 0, tra cui i vegetariani e vegani, biologici, convenienti per celiaci fermentato, merci per i pasti di allergie e intolleranze, bassissimo contenuto calorico, proteico molto basso, senza zucchero e molti altri. Il maggior successo sarebbe i prodotti alimentari che si specializzano in un determinato tipo di merce, facendo attenzione a selezionare il luogo perfetto dove c’è un alto bisogno. Nulla impedisce che i prodotti alimentari offre diverse tipologie di merce, come i prodotti non alimentari come make-up, igiene e prodotti, Gadget e articoli per la gioventù in anticipo. Tuttavia, ci sono programmi che offrono formule che sono particolarmente vantaggiose. , senza tasse o canoni e senza canoni periodici, lasciando il franchisee più libertà nella scelta dei beni da offrire (appalti separati). Mostra i marchi nel settore Food in Franchising seguendo questo link.

Cosa Serve

Per vedere tutti i marchi nel settore Alimentari da Franchising Clicca qui. Restituire al segmento principale con  queste idee per avviare un’impresa.