0 MARCHI
SELEZIONATI
Request information
Details




Quanto ti viene chiesto è in ottemperanza al Regolamento Generale sulla Protezione Dati UE 2016/679 (GDPR). Ti invitiamo a leggere l'informativa completa.
June 13, 2019

5 idee per aprire un Negozio di Abbigliamento

Italia nel campo della moda è un simbolo di eccellenza a livello mondiale, è innegabile che il settore di capi è ovviamente tra i più redditizi all’interno della nostra economia. Anno, anno, a partire di un negozio di abbigliamento, con le giuste precauzioni e abilità, un’opportunità imprenditoriale eccezionale viene riconfermato. Vedi qui la maggior parte dei migliori suggerimenti per aprire un negozio di abbigliamento franchising lancio un negozio di abbigliamento di successo non è facile, ancora. Uno degli obiettivi più difficili da realizzare è quello di dare un formato originale e assortimento di merce, in grado di soddisfare la domanda del mercato e le esigenze del proprio mercato di riferimento, pur differenziandosi dalla concorrenza. Insieme a un’attenta analisi del mercato attuale, l’obiettivo e la concorrenza, quindi, è necessario investire denaro e tempo nella creazione di un attraente e uno di un formato di tipo. Tra le soluzioni è di concentrarsi su una sorta di abbigliamento, che soddisfano una nicchia di mercato non ancora soddisfatta dai concorrenti presenti nell’area. Oltre ai formati tradizionali abbigliamento dedicati esclusivamente a uomini, donne o bambini, ci sono altri formati che ultimamente hanno trovato un crescente successo. Abbiamo pertanto visualizzare con i formati più prosperosi 5 degli ultimi anni, 5 intrigante idee per coloro che desiderano aprire un negozio di abbigliamento redditizio.

Abbigliamento Intimo

A differenza di quanto si potrebbe pensare, negozi specializzati in biancheria intima sono una scelta fantastica per coloro che desiderano entrare in questo settore. La chiave del successo sarebbe quella di fornire un vasto assortimento di merci, che incontra le mode del momento e non solo le preferenze dell’industria tuttavia abbiamo prezzi in linea con la capacità che è relativa e il nostro obiettivo di spesa. Strategie di prezzo insieme a una vasta gamma che comprende anche accessori, pigiameria e costumi da bagno sono alcuni elementi che faciliteranno coloro che vogliono aprire un negozio di abbigliamento intimo.

Abbigliamento Taglie Comode

Un altro segmento interessante per coloro che desiderano aprire un negozio di vestiti è stile curvy, vale a dire, i negozi di abbigliamento con taglie comode. Alcuni negozi si concentrano su capi di abbigliamento utilizzando formati ben in eccesso di 48, nonché meno sono individui in grado di fornire una varietà di capi trendy, in grado di sfruttare al massimo le curve delle donne, piuttosto che li nasconde. Lancio di un negozio di abbigliamento più dimensioni, pertanto può essere un’idea efficace.

Abbigliamento da Sposa e Cerimonia

Negli ultimi decenni sono stati creati formati di negozi specializzati in abbigliamento da cerimonia e sposo e sposa. Il budget per un’occasione o una cerimonia speciale non diminuisce mai, anche se i matrimoni non sono in aumento. Avviare un negozio di abbigliamento da cerimonia e da cerimonia nuziale può essere molto gratificante, a condizione che offrite un’ampia varietà di prezzi favorevoli, prodotti di qualità e vestiti alla moda.

Abbigliamento Vintage o Usato

Un altro format di successo per coloro che vogliono avviare un negozio di abbigliamento sarebbe a specializzarsi in abbigliamento classico e d’occasione, forse venduto con un sistema originale e avanzato come quella di “chilo” negozi. Se i capi saranno venduti dal chilo o utilizzando il tradizionale prezzo tag, vestiti usati e vintage, specialmente se di alta qualità e appartenenti a marchi famosi, riceve quindi un interesse crescente anche da utentiitaliani.

Abbigliamento Tecnico

Un altro settore che non sembra soffrire di Cali è quella di capi specializzati, realizzati per professionisti e dipendenti. Abiti da lavoro copre, per alcuni lavori, un ruolo di sicurezza dipendenti, una vera armatura contro infortuni. Per i diversi lavori, d’altra parte, l’uniforme identifica un gruppo. Per gli altri, pensare di sportivi, abbigliamento è uno strumento necessario per aumentare la funzionalità. Aprire un negozio di abbigliamento tecnico e specialistico per svariate attività di lavoro è di conseguenza un’opportunità davvero intrigante. Confrontare tutte le migliori reti di Franchising di abbigliamento